giovedì 16 marzo 2017

Recensione CONTORNO OCCHI ANTI-AGE SETARE'



Buoooongiornoooo a tutte...e bentornate sul mio blog 😉.
Oggi parliamo di contorno occhi, una zona molto delicata e importante da curare.
Dopo i 30 anni ho iniziato ad utilizzare il contorno occhi con regolarità partendo da un semplice idratante. Nell'ultimo periodo però ho sentito la necessità di qualcosa di più specifico. Non tutti quelli provati però  mi hanno soddisfatto.
In bioprofumeria mi hanno dato un campioncino di questo prodotto, che ho utilizzato per circa un mese perché ne basta pochissimo e mi sono convinta ad acquistarlo.
Sto parlando del CONTORNO OCCHI ANTI-AGE CON ACIDO IALURONICO, ESTRATTO DI CAMOMILLA E CAFFEINA DI SETARE' Firenze...nutriente, elasticizzante e tonificante.


COSA DICE L'AZIENDA  ➡ Contorno occhi fresco, leggero e ricco di principi attivi che donano idratazione, protezione e tono.

L'ACIDO IALURONICO nutre i tessuti e migliora l'elasticità della pelle riducendo le piccole rughe e i segni d'espressione.
La CAFFEINA riduce le borse e le occhiaie.
La CAMOMILLA, lenitiva ed emolliente, aiuta a preservare il delicato equilibrio idrolipidico della pelle del contorno occhi.

I prodotti SETARE' sono naturali e certificati ICEA.
Privi di petrolati, parabeni, formaldeide, siliconi e sali d'alluminio.  Vegan.

Di seguito l'inci:



SETARE' in persiano significa stella...ecco spiegate le stelle disegnate sulla confezione e nasce dall'idea di 2 coniugi laureati in farmacia che, unendo la cultura italiana e persiana, hanno creato una linea di prodotti di bellezza completamente naturali.

APPLICAZIONE  ➡  Picchiettare un velo di crema con l'anulare nella zona del contorno occhi fino a completo assorbimento.





COSA NE PENSO ➡ Crema ricca, cremosa, di colore bianco ma non untuosa. Io la utilizzo tutte le mattine e si assorbe velocemente, il che permette di truccarsi subito dopo. Il profumo è delicato.  I tratti sono distesi e lo sguardo più luminoso e riposato. Ho visto più attenuate anche alcune piccole rughette d'espressione.

CONFEZIONE  ➡  Boccetta in vetro con dosatore a pompetta. (schiacciare la pompetta delicatamente in modo da non far uscire troppo prodotto)
CONTENUTO  ➡  15ml
REPERIBILITÀ  ➡  Bioprofumerie e online
SCADENZA  ➡  12 mesi
PREZZO  ➡  29,80€
VOTO  ➡  9


Spero di esservi stata utile e grazie per essere passati...al prossimo post 😙

Nessun commento:

Posta un commento