mercoledì 29 marzo 2017

"Fino all'ultima goccia" PRODOTTI TERMINATI DI MARZO

Salve a tutte!!!

Eccoci qui...fine marzo. Siamo ormai in pieno mood primaverile, io ho già iniziato a fare il cambio stagione e le pulizie di primavera...adorooo. Dopo i colori scuri dell'inverno lasciamo il posto ai fiori e ai colori pastello.
Ma torniamo a noi, come avrete intuito già dal titolo, oggi vi parlo di tutti i prodotti terminati di questo mese di marzo. Sicuramente quando un prodotto lo consumiamo "fino all'ultima goccia" ci permette di farci un'idea ben precisa se ci è piaciuto o meno.
Bene...partiamo:


- LACCA PER CAPELLI "VOLUME HAIR SPRAY " CIEN




Contenuto: 400ml
Prezzo: 1,29€

Premetto che non uso spesso la lacca ma solo quando faccio la piega per occasioni importanti o qualche acconciatura particolare. Per tutti i giorni non ne vedo la necessità, infatti questo mega flacone mi è durato una vita.
Comunque è un prodotto che mi è piaciuto, fissa molto bene senza appesantire o appiccicare i capelli, il risultato è molto naturale e si elimina facilmente con pochi colpi di spazzola. Il profumo è abbastanza delicato.
Questa ha una gradazione di fissaggio "4".
In alcuni periodi dell'anno la trovate anche in versione travel size da 100ml a 0,99€
Comunque mi sento di consigliarvela per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.


- CREMA ANTI-RUGHE NOTTE "LIFTING BIO" YVES ROCHER




Contenuto: 50ml
Prezzo: circa 20€

Fa parte della linea CULTURE BIO con certificazione ECO-CERT.
Contiene estratto di Erba Medica Bio che ristruttura, protegge e illumina.
Allora, che dire di questa crema...in sé è una buona crema, abbastanza corposa, con tanti estratti interessanti e ricchi nell'inci ma, e c'è un ma, decisamente non va bene per me, infatti l'ho davvero terminata a fatica.
La consiglierei più per le pelli mature...ecco! Io infatti l'ho trovata un po' troppo pesante e difficile da assorbire.
L'odore è abbastanza intenso, di piante officinali ma comunque non fastidioso.


- CREMA MANI "VANIGLIA E ARGAN" MATERNATURA




Contenuto: 40ml
Prezzo: 4,99€

Io sono molto esigente quando si parla di creme per le mani perché ho sempre le mani secche e sensibili, estate e inverno, per questo ho bisogno di qualcosa di idratante ma che le nutra anche a lungo.
Questa crema mi è piaciuta molto, la texture è molto delicata, soffice e si assorbe subito senza ungere.
La presenza dell'olio di Argan, ricco di vitamina E, nutre e rigenera la pelle e il profumo dolce e goloso di Vaniglia è buonissimo, mi annusavo sempre le mani quando la stendevo.
La confezione è piccola e comoda da tenere in borsa.
Da provare anche le altre profumazioni.


- "FLUIDO TRATTANTE E RISTRUTTURANTE" PER LE PUNTE DEI CAPELLI LAVERA




Contenuto: 30ml
Prezzo: circa 7€

Contiene Cheratina Vegetale e l'estratto di Rosa Bio.
Comodissimo il dosatore a pompetta.
Dopo aver lavato i capelli, li tampono con l'asciugamano, li pettino e poi pusho (esiste?) 3 noci di prodotto sul palmo della mano e lo passo su tutte le lunghezze insistendo sulle punte. Restano così idratate limitando la formazione delle doppie punte.
Mi è piaciuto molto e unito agli altri prodotti bio che uso regolarmente per i capelli in effetti li vedo più belli.
Da ricomprare.


- PROFUMO "LIKE A NEW LOVE" ESSENCE




Contenuto: 10ml
Prezzo: circa 3€

Non sono molto brava a descrivere i profumi...è comunque molto fresco, floreale e delicato, anche se non troppo persistente.
Comodo da tenere in borsa.
Buono, senza infamia e senza lode.


- CEROTTINI PER IL NASO PURESKIN ESSENCE




Contenuto: la confezione contiene 3 cerottini
Prezzo: 2,29€

Ne ho provati di vari brand, alcuni non funzionavano per nulla e alcuni penso siano un po' cari per un solo cerottino a confezione.
Questi li compro e li ricompro, mi piacciono molto. Li trovo molto efficaci, aderiscono bene e vanno a togliere tutte le impurità e purificano i pori.
Li ho usati anche su mio marito.


- "SALVIETTE STRUCCANTI" VIVIVERDE COOP




Confezione: 20 salviettine
Prezzo: circa 2€

Le salviette d'emergenza le chiamo io...
Tutti i giorni mi strucco con l'acqua micellare ma mi piace comunque tenere sempre un pacchetto di salviettine a portata di mano.
Una sbavatura del trucco o una serata in cui faccio tardi e sono talmente stanca da non aver voglia nemmeno di struccarmi...ecco, loro mi salvano.
Sono molto valide, ben imbevute e delicate. Anche il profumo non è invasivo.
Ho sentito alcune ragazze a cui bruciano parecchio sul viso ma io non ho riscontrato questo problema.
Pratiche, economiche e buon inci.


- "NUTRI LABBRA AI 4 BURRI" L'ERBOLARIO




Contenuto: 4,5ml
Prezzo: circa 7€

Ai 4 burri di Karitè, Mango, Illipe e Cacao che uniti nutrono e proteggono e vitamina E contro l'invecchiamento.
E' uno dei miei burrocacao preferiti, morbido al punto giusto e piacevole da stendere.
Le labbra sono morbide, idratate, nutrite e difese da sole, freddo e vento.
Lascia un leggero effetto lucido e il profumo è dolce e delicato, burroso.
Lo tenevo sempre in borsa per riapplicarlo quando ne sentivo il bisogno. Ora ho davvero tanti burrocacao in giro ma lo ricomprerò in futuro.


Bene...questi sono tutti i prodotti smaltiti di questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? Commentate e iscrivetevi se vi và...

A presto
Simona


8 commenti:

  1. Viso simona 😀 ci sono un sacco di cose interessanti, per prima cosa voglio anche io i cerotti dell'essence (ho sempre punti neri sul naso ma solo là ), poi sono incuriosita dal fluido per capelli. 😀 vorrei provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scocciatura questi punti neri, mi danno fastidio solo a vederli 😂...con i cerottini, se usati regolarmente, qualche risultato si vede. Il fluido Lavera è un prodotto davvero interessante 😉😉. Grazie x essere passata. 😘😘

      Elimina
  2. ciao sono passata di qui per caso e mi ha colpito molto il ristrutturantepetr le punte dei capelli, voglio assolutamente provarlo. ha un blog molto carino, ho cominciato a seguirti!!
    se ti va passa da me

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di conoscerti e benvenuta sul mio blog...passo volentieri 🤗

      Elimina
  3. Alcuni dei tuoi prodotti terminati li conosco benissimo perchè li acquisto spesso.Tra questi la lacca rimane la mia preferita anche se solitamente acquisto la n°3
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi!Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    Recensisco io

    RispondiElimina