sabato 25 marzo 2017

SPRING IS BACK! New collection Catrice cosmetics




Con l'arrivo della primavera Catrice cosmetics tinge tutto di delicate tonalità pastello come il rosa cipria.
Interessanti e innovativi i pezzi di questa nuova mini collezione che vanno ad aggiungersi ai prodotti in gamma.
Partiamo da cosa ci propone...

- PER IL VISO





Correttore Viso in Crema Effetto Luminoso per correggere e illuminare il colorito spento.

€ 3,39€















Liquid Luminizer - Strobing Illuminante in penna n.10 per accenti di luce sul viso.
Con pratico applicatore a pennello.

€ 4,59












Light and Shadow Contouring Blush Viso n. 20
Blush dalla texture in polvere ultra morbida e luminoso.
Contiene anche una piccola parte di illuminante che si può stendere direttamente sugli zigomi con le dita.

€ 4,59











- PER GLI OCCHI








Absolute Ombretto occhi n.90
Tonalità cipria dal finish matt

€ 3,19












Mascara occhi Effetto Incurvante e Volumizzante - Glamour Doll
Definisce e da' volume grazie allo scovolino in setole fitte e curve.

€ 4,59









- PER LE LABBRA









Volumizing Lip Booster - Lucidalabbra effetto Volumizzante n. 20
per un look naturale

€ 3,99













Lip Cushion - Rossetto Labbra n. 10
Lucidalabbra dal finish brillante con innovativo applicatore a spugnetta.

€ 5,69










- PER LE UNGHIE








Nuovo colore n. 54 color cipria degli
Ultimate Smalto Unghie

€ 2,99










Catrice è un brand del gruppo tedesco Cosnova, lo stesso di Essence, e reperibile negli stand ubicati presso Coin, Scarpe&Scarpe oppure online.

Affrontiamo la bella stagione al top con i prodotti Catrice cosmetics.

9 commenti:

  1. Ciaoooo grazie mille, piacere di conoscerti e benvenuta. Passo volentieri anche da te 😉😉

    RispondiElimina
  2. Ciaooo 😊 ho scoperto il tuo blog su la mamma di sophia😊 anche tu sei nuova anzi nuovissima 😍 io oggi ho fatto 2 mesi di blog😍😍😍 si sn appena iscritta. Un bacione e a presto😊

    RispondiElimina
  3. Ciao siii ho aperto il mio blog da poco e sono molto entusiasta di questa nuova esperienza. Tanti auguri anche a te. Ho ricambiato l'iscrizione e complimenti, il tuo blog è davvero carino 😍 molto bello il design e le immagini che hai scelto. Un bacio e buona giornata 😘

    RispondiElimina
  4. Ciao👋 piacere di conoscerti!😘 Bello il tuo blog, ottimo quel mascara. Mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger, se ti va di ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/ 😽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!! Faccio un giro volentieri da te 😉😉

      Elimina
  5. Ciao che belli questi nuovi prodotti della Catrice, anche a me piace tantissimo. Il correttore camouflage è il mio preferito. Mi sono iscritta al tuo blog, ti lascio il link al mio http://liberamentebea.blogspot.it/ passa a visitarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo grazie, piacere di conoscerti e benvenuta. passo volentieri anche da te

      Elimina