mercoledì 5 aprile 2017

DUO LIPSTICK - "GLOSSIP MILANO"



Saaalve a tutte!!

In questa giornata piovosissima ho pensato di scrivere questo post dedicato ai rossetti e nello specifico di un pacchetto che ho ricevuto circa una settimana fa. Sono una delle 10 ragazze selezionate dal contest su instagram #2shadesofme e per questo ho avuto l'opportunità di testare i nuovi rossetti Duo di Glossip Milano Makeup che ringrazio ancora tantissimo per questa bella opportunità.



La collezione è composta da 6 colorazioni:
- N.1 Ready to Wear
- N.2 Socialite
- N.3 Luxury District
- N.4 Spritz Time
- N.5 It Girl
- N.6 Fashion Victim

E' proprio una tendenza di quest'anno, ricreare un effetto ombrè sulle labbra in un solo gesto.
Si presentano con un packaging semplice ed essenziale...uno stick nero, lungo e sottile di forma squadrata e la scritta del brand bianca in rilievo.
Anche la confezione esterna è in cartoncino nero con stampata la colorazione che trovate all'interno.

Il rossetto in sé ha 2 differenti tonalità di colore a contrasto, una scura per definire il contorno e una più chiara per riempire tutte le labbra e creare un punto luce e dare più volume.

- Ready to Wear...contorno nocciola e colore nude naturale
- Socialite...contorno malva e colore rosa
- Luxury District...contorno viola e colore fucsia
- Spritz Time...contorno rosso mattone e colore arancio
- It Girl...contorno fucsia e colore rosso
- Fashion Victim...contorno fucsia e colore arancio







Tutti i colori sono pieni, molto pigmentati e luminosi.
La texture è morbida e cremosa e sulle labbra sono molto confortevoli e idratanti.

Consigli di utilizzo: Applica il rossetto prima sul labbro superiore e poi su quello inferiore ruotandolo a 180°



Cosa ne penso: Allora, io non ho il contorno labbra, specialmente quello superiore, particolarmente definito e per questo ho adottato questo metodo...passo lo stick seguendo il consiglio indicato sul pack e poi prendo la parte scura di punta e definisco bene il contorno. Volendo potete farvi aiutare da un pennellino. Tutti i colori sono molto scriventi e morbidissimi, scorrono bene sulle labbra con una sola passata. Unica accortezza...essendo molto cremosi bisogna fare attenzione che il prodotto non vada sui denti. Per ovviare al problema io mordo sempre una velina dopo aver steso il rossetto così da togliere l'eccesso di prodotto.
I colori vanno dai più naturali a quelli un po' più particolari. Io ho già i miei preferiti, ad esempio il n.1 mi piace tantissimo per tutti i giorni mentre il n.2 e il n.3 li trovo perfetti in estate con l'abbronzatura. Quello che mi piace di meno, invece, è il n.6 perché non amo particolarmente il contrasto fucsia-arancio.
La durata è nella media a mio parere, proprio perché molto cremosi. Due o tre ore le fate ma senza mangiare o bere. Il colore comunque va via in modo graduale. Sulle labbra sono molto confortevoli, non seccano e non restano appiccicosi.
In conclusione posso dire che le prime impressioni sono molto buone, sono rossetti molto particolari che una makeup addicted deve avere.




Glossip makeup è un brand che fa parte del gruppo Bottega Verde.
Potete acquistare questi rossetti sul sito glossipmakeup.com, bottegaverde.it o nei negozi fisici Glossip.
Il prezzo è di 7,90€

Cosa ne pensate? Fatemi sapere in un commento e iscrivetevi se vi va.

Al prossimo post
Simona 😘





6 commenti:

  1. di solito io non amo i rossetti troppo rossi perchè credo che per indossarli si debbano avere denti perfetti ( io ho sempre avuto il complesso dei miei dentoni!!) però questi colori mi sembrano molto portabili. che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo...come ho scritto a mio gusto solo l'ultimo nn mi fa impazzire.

      Elimina
  2. Ciao, ti seguo! ;)
    Bellissimi questi stick..metodo molto originale il doppio colore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo grazie per essere passata e benvenuta. I rossetti sono molto carini e pratici grazie al doppio colore, hai rossetto e matita insieme praticamente😆

      Elimina
  3. Ciao! Che belli che sono!!! Nuova iscritta. Se ti va e ti fa piacere ti aspetto anche da me...mi farebbe molto piacere.
    https://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina