sabato 22 aprile 2017

Linea PH BIO da Lidl





Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!

A partire dal 23 gennaio scorso, e fino ad esaurimento scorte, la Lidl ha proposto un'interessante limited edition che ha letteralmente entusiasmato tutti.
Questa settimana andando a fare la spesa mi sono imbattuta in uno stand nuovo di zecca e super fornito di questi prodotti. Per questo ho pensato di scrivere questo post così se volete acquistare qualcosa potete ancora trovarli. Mi hanno detto che a grande richiesta hanno riproposto il brand e questa volta spero vivamente che lo tengano in linea permanente.

Avrete già capito dal tema di cosa sto parlando, della linea beauty PH BIO.
Prima di tutto andiamo a vedere quali sono i prodotti in vendita e poi nello specifico vi parlo di quelli che ho preso io e le mie impressioni.

Shampoo nelle varianti:
> Miglio e avena
> Timo
> Camomilla e aloe vera
Confezione da 250ml
Prezzo 2,99€

Balsamo nelle varianti:
> Miglio e avena
> Timo
> Camomilla e aloe vera
Confezione da 250ml
Prezzo 2,99€

Detergente intimo rosmarino, timo e menta.
Confezione da 250ml
Prezzo 2,99€

Crema mani nelle varianti:
> Aloe
> Mandorle e karitè
> Argan
Confezione da 75ml
Prezzo 2,49€

Bagnocorpo nelle varianti:
> Achillea
> Avena
> Camomilla
> Calendula
Confezione da 500ml
Prezzo 2,99€

I prodotti sono cosmetici biologici certificati AIAB quindi privi di parabeni, paraffine, oli minerali, cocamide dea, peg, sles, sls. Sono composti con estratti vegetali 100% bio, made in Italy e super low cost.




Questi sono i prodotti che ho scelto di acquistare io e fanno parte del primo assortimento di gennaio. Li sto utilizzando da diverso tempo perciò mi sono fatta un'idea precisa di come sono.

Tra le creme mani ho preso:
- Mandorle e karitè...elasticizzante, nutriente e protettiva
- Argan...idratante, nutriente e elasticizzante
Una la porto sempre con me in borsa e una la tengo sul comodino per stenderla la sera prima di andare a dormire.
Come idratazione sono molto simili, lasciano le mani morbide e ben nutrite, si assorbono in fretta e non lasciano la sensazione di unto sulla pelle. Il profumo è davvero delicato per entrambe anche se preferisco la variante mandorle e karitè.




Per quando riguarda i bagnocorpo sono andata "a naso". Sono stata lì mezz'ora ad annusarli tutti e alla fine ho scelto quello alla Camomilla.
Bagnoschiuma delicato adatto a tutti i tipi di pelle, arricchito con estratti di camomilla dalle note proprietà addolcenti e rilassanti.
Il profumo mi piace moltissimo, fa una bella schiuma ma allo stesso tempo è delicato e non secca la pelle.




E ora passiamo ai capelli, ho preso:
- Shampoo Camomilla e Aloe vera per capelli colorati e sensibili. Dalle proprietà lenitive ed emollienti.
- Shampoo Miglio e Avena per lavaggi frequenti. Dalle proprietà nutritive e protettive.
Entrambi consigliano l'uso in abbinamento con il:
- Balsamo Miglio e Avena che aiuta a proteggere la normale struttura del capello e dona morbidezza e lucentezza ai capelli.
Allora, questi shampoo mi stanno piacendo moltissimo, io li uso alternandoli tra loro e devo dire che i miei capelli stanno reagendo positivamente. Lavano benissimo senza aggredire troppo e i capelli mi restano puliti e leggeri anche per diversi giorni. Anche qui se devo scegliere il mio preferito direi Camomilla e aloe.
Anche il balsamo è ottimo, i capelli sono morbidissimi e facilmente pettinabili.




In conclusione posso dire che sono davvero prodotti molto validi, a buon prezzo e facilmente reperibili sempre se il Sig. Lidl ascolta tutte le nostre richieste e ce li lascia in linea permanente.
Voi li avete provati e cosa ne pensate??

Spero di esservi stata utile...al prossimo post

Ciao
Simona







14 commenti:

  1. Ciao Simona!
    Non li ho mai utilizzati ma mi incuriosiscono molto... In particolare la crema mani mandorle e karité!
    Un bacio grande!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai un Lidl vicino ti consiglio di provare qualcosa per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Crema mani ottima, come dicevo la mia preferita, ha un profumino buonissimo 😆

      Elimina
  2. Non riesco mai a trovarli! Magari sarà la volta buona! Sembrano ottimi per un prezzo così piccolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo con le limited edition è sempre così, dovrebbero tenerli in gamma perché sono davvero ottimi prodotti. Ti auguro di riuscire a trovarli 😆😉

      Elimina
  3. Non li ho visti da Lidl ultimamente, ma è davvero una collezione super interessante!! Spero la mettano in linea permanente, almeno per dare la possibilità a tutti di provarla ;)
    Ti seguo con piacere anche io! Un bacio <3

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, lo stiamo dicendo tutte, magari ci ascolta 😆 Grazie per essere passata e benvenuta.

      Elimina
  4. Che prodotti fantastici, peccato che da me Lidl non ci sia :(
    Ti lascio il link al mio sondaggio mi farebbe piacere cosa ne pensi ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non ti ho messo il link ahahah :D http://liberamentebea.blogspot.it/2017/04/cosa-fate-per-essere-belle.html

      Elimina
    2. Ha appena detto la mia sul tuo sondaggio 😆😉😉

      Elimina
  5. Devo decidermi a provare anche io questi prodotti, ne sento parlare moltissimo :D
    La linea per capelli al miglio e avena sembra fare al caso mio!
    Ho scoperto il tuo blog per caso e mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi :D baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere e benvenuta. Molto bello anche il tuo blog 😉😉

      Elimina
  6. Ciao sapete dirmi se la linea è nichel free?

    RispondiElimina