martedì 2 maggio 2017

"Fino all'ultima goccia" PRODOTTI TERMINATI DI APRILE



Bentornateee sul mio blog...buongiorno!!!
Scusate se il post dei prodotti terminati questo mese arriva un po' in ritardo ma sono stata via per qualche giorno approfittando del ponte festivo.
Ma torniamo a noi...ecco qui di seguito tutti i prodotti e cosa ne penso.

> Crema viso prime rughe Delidea bio




Con Vitis dall'azione antiossidante e melograno dall'azione rassodante. La pelle appare compatta, idratata e levigata.
La crema si presenta di colore bianco, molto soffice e si assorbe velocemente, per questo risulta un'ottima basa per il trucco.
Ho sempre avuto la pelle mista ma ultimamente risulta un po' secca e in alcune zone disidratata.
Mi sono trovata benissimo con questa crema, la pelle la assorbe subito e resta morbida e fresca. Non a caso questa è già la seconda confezione che consumo.
Anche il profumo è delicato e personalmente mi piace molto.
In conclusione ve la consiglio dopo i 30 anni quando la nostra pelle presenta i primi segni del tempo e quindi vogliamo prevenire le rughe e mantenere la pelle giovane e idratata. Ora ne sto utilizzando un'altra (ve ne parlerò presto) proprio per non abituare la pelle allo stesso prodotto per troppo tempo ma non nego di ricomprarla in futuro.

Contenuto: 50ml
Prezzo: 13,90€ da Coin

> Campioncini vari




Mi piace molto provare i prodotti grazie ai campioncini, a volte, proprio grazie a questo, mi sono convinta ad acquistare la full size. Questo vale soprattutto per creme viso o contorno occhi perché la quantità di prodotto si riesce ad utilizzare anche per qualche settimana e ci permette quindi di capire se fa davvero per noi. Per shampoo e balsamo è diverso perché a mio avviso con la poca quantità della bustina non capiamo se va bene o meno per i nostri capelli. Sono comunque molto utili anche per gli spostamenti fuori casa.
Questo mese ho provato:
- Maschera capelli lucidante al mirtillo Alkemilla
- Shampoo Litsea Naturaequa
- Balsamo Baobab Naturaequa
- Kit prova Alkemy nutricosmetica
- Crema giorno anti-age Setarè (mi è piaciuta moltissimo)

> Maschera contorno occhi avocado Sephora




Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, Sephora ha proposto queste maschere in tessuto per il contorno occhi a forma di mezzaluna e adatte alle varie esigenze della pelle.
I patch sono molto imbevuti di prodotto e aderiscono perfettamente alla zona del contorno occhi.
Questi sono all'estratto naturale di avocado, nutriente e riparatore.
Si lasciano in posa 15 minuti, ma anche di più se volete, io ad esempio li lascio anche per mezz'ora, e poi si picchietta il prodotto rimasto per farlo assorbire completamente.
Ho provato questi patch in diverse varianti e sinceramente non ho sentito grosse differenze. Idratano, anche se in modo temporaneo, e la pelle resta morbida e i tratti distesi.

Contenuto: 2 patch per confezione
Prezzo: 3,90€ da Sephora

> Tinta capelli Prodigy L'Oreal 4.0 Castano Fondente




Colorazione permanente senza ammoniaca. Copre perfettamente i capelli bianchi e ricca di riflessi.
Purtroppo devo già tingere regolarmente i capelli e negli anni ho provato molte marche e prodotti. Con le tinte naturali e bio non mi sono trovata bene perché i capelli bianchi non si coprivano per nulla. Sono tornata così alle tinture chimiche. Con questa mi sono trovata bene, molto belli i riflessi cioccolato e ottima copertura dei capelli bianchi.

> Maschera viso in tessuto Aloe Tony Moly




Maschere coreane famosissime che hanno spopolato negli ultimi tempi. Fa parte della collezione I'm Real con estratti di origine naturale.
Sono reperibili da Sephora qui in Italia ma, a mio avviso, costicchiano un po' per questo ne ho comprate un paio per provarle sul sito Maquillalia.
Quella che ho provato per ora è questa all'aloe.
L'essenza di Aloe vera assicura idratazione profonda anche alle pelli più secche.
La maschera è molto imbevuta di siero e il tessuto aderisce perfettamente al viso.
L'ho tenuta in posa 20 minuti come consigliato e poi ho picchiettato il prodotto rimasto per fare assorbire bene tutto.
In un primo momento ho sentito una sorta di calore sul viso che è comunque svanito dopo poco tempo. La pelle è rimasta morbida, ben idratata e i tratti distesi.
Se volete provarle vi consiglio di acquistarle on line.

Contenuto: 1 maschera per confezione
Prezzo: 1.90€ su Maquillalia

> Struccante bifasico Purobio




Ho già parlato di questo prodotto nel post dedicato a tutti i miei prodotti Purobio.
E' arricchito con succo di mela bio, vitamina E e altri estratti di origine vegetale. Il profumo è semplice e delicato. Le due fasi vanno miscelate agitando il flacone.
Strucca molto bene viso, occhi e labbra, anche i trucchi pesanti o waterproof.
Dopo risciacquo sempre con acqua tiepida perché mi dà un po' fastidio quella sensazione di appiccicaticcio che resta sul viso.
Davvero un ottimo struccante e completamente naturale. L'unica pecca è che mi brucia parecchio quando si avvicina agli occhi.
Detto questo ve lo consiglio per l'efficacia nello struccare, per il bruciore agli occhi valutate in base alla vostra sensibilità.

Contenuto: 200ml
Prezzo: 13,99€

> Mascara gel per sopracciglia "Make me brow" Essence




E' uno di quei prodotti che ormai fa regolarmente parte della mia beauty routine. Questo è già tipo il terzo o quarto che finisco e puntualmente ricompro.
Contiene sottili fibre che dovrebbero riempire le zone meno folte, anche se non vedo questo aspetto così evidente. E' leggermente colorato e va a fissare bene le sopracciglia per tutto il giorno. Il mio è il n. 02 Browny Brows.
Ve lo consiglio per il rapporto qualità-prezzo.

Contenuto: 3,8ml
Prezzo: 3,19€

> Ricarica sapone liquido per le mani Cien




Classico sapone per le mani, niente da dire.
Comodo e anche più economico e pratico prendere il refill.

Contenuto: 750ml
Prezzo: 1,29€ da Lidl

Questa è la carrellata di prodotti terminati. Come sempre fatemi sapere con un commento se vi va quale prodotto avete provato anche voi o quello che magari vi incuriosisce di più.
Grazie per essere passate e al prossimo post.

Simona


11 commenti:

  1. Uso anche io lo struccante bifasico Purobio e per me è un ni, lo trovo meno efficace di altri bifasici che ho provato e inoltre mi sembra color uovo sbattuto 😂

    RispondiElimina
  2. Ciao! La crema per le prime rughette mi ha incuriosita e mi piacerebbe provarla. Lo struccante bifasico di Puro Bio l ho acquistato da un pò ma lo devo ancora provare...spero non mi bruci molto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando provi lo struccante fammi sapere cosa ne pensi perché mi hanno detto alcune ragazze che è stato riformulato😆proprio per il problema del bruciore agli occhi😉

      Elimina
  3. La maschera al mirtillo la uso anche io e mi trovo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh io non ti so dire perché la quantità del campioncino era davvero poca, a mala pena sono riuscita a metterla su tutti i capelli.

      Elimina
  4. Interesting post! Thanks for sharing! ������

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta :)
    Spero di trovarti anche tra i miei lettori..
    Un bacio e a presto!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. io sono una malata di maschere!! però il prodotto che mi incuriosisce di più è il mascara gel per sopracciglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un prodotto ottimo ed economico. Le fissa molto bene ma come ho detto non riempie più di tanto. Io prima le definisco cn la matita

      Elimina