sabato 24 giugno 2017

Linea THALASSO I Provenzali




Buongiornoooo come va in questo giugno bollente? Siete in città a cuocervi come me o siete belle spaparanzate in spiaggia??

Oggi parliamo della nuova linea Thalasso de I Provenzali. La linea ci aiuta a prenderci cura del nostro corpo proprio in occasione dell'imminente prova costume ma non solo, per mantenerci anche dopo. È una gamma di prodotti che porta a casa nostra tutti i benefici della Spa e quindi efficace contro gli inestesismi della cellulite, anti stress e stimolanti per la circolazione.

L'intera linea utilizza materie prime di origine naturale e interamente italiane. Infatti l'ippocastano proviene dall'Emilia Romagna, l'argilla bianca dal Centro Italia, le mandorle da Piemonte, Campania e Sicilia, il sale marino dalla Sardegna.


  • 100% vegan
  • No alcool
  • No siliconi e peg
  • No conservanti chimici
  • No acrilati

Di seguito vi elenco tutti i prodotti della linea secondo il comunicato stampa ricevuto dall'azienda:










La linea è studiata per agire in 4 fasi:



Io posso parlarvi della mia esperienza personale su uno di questi prodotti che ho provato e cioè il Fango Corpo Rimodellante.
Ho provato prima la bustina da 2 dosi e siccome mi ha piacevolmente sorpreso ho preso il barattolo da 500g.
Si stende una dose abbastanza spessa di prodotto sulle zone interessate. L'effetto è subito fresco e dopo qualche minuto si asciuga completamente diventando come se fosse gesso. La consistenza è ottima perché non cola e per questo ti permette di muoversi tranquillamente per casa. Dopo 15 minuti si sciacqua direttamente sotto la doccia. La pelle appare subito liscia, morbida e persino più soda.
L'azienda consiglia di utilizzare il trattamento completo in 4 fasi per ottenere risultati più evidenti ma nulla vi impedisce di provare un solo prodotto come ho fatto io.
Io lo utilizzo circa una volta a settimana.


Voi conoscete questa nuova linea? Avete provato qualcosa? Utizzate il fango nella vostra beauty routine e quale?
Uffffff ma quante domande....😂🤣

Alla prossima ragazze

Ciao Simona

3 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti va :) ottimo lo scrub che non fa effetto unto, ma mi interessa tutta la linea! Alla prossima!

    RispondiElimina