domenica 18 giugno 2017

Super Mega HAUL make-up



Buongiornoooo 🤗 e benvenute sul mio blog.
Oggi post haul...in questo periodo, con la scusa del corso trucco che ho fatto, ho acquistato un po' di prodotti make-up  da inserire nel mio kit da lavoro che sto piano piano costruendo e, lo ammetto 😁, anche qualcosa per me.
Ho acquistato in vari posti, anche grazie a diversi sconti che avevo, come Sephora, Lillapois, La Gardenia o itStyle.
Bene partiamo...


Gli acquisti più vecchi risalgono ormai a un paio di mesi fa, quando finalmente è arrivata anche in Italia la linea di Kat Von D in vendita esclusiva da Sephora. Ho scelto tre best seller:
  •  il famosissimo Tattoo Liner che mi sta piacendo molto. Io sono esigente con gli eyeliner, lo metto praticamente ogni giorno, non esco di casa senza. Questo è davvero super nero, dura perfettamente tutto il giorno senza muoversi e anche l'applicazione è molto semplice. Il pennino è molto particolare, semi rigido e molto preciso, puoi decidere se fare un tratto spesso o più sottile senza problemi.
  • il rossetto liquido Lolita, un bellissimo nude con sottotono marroncino che adoro letteralmente. Su di me è molto naturale, su altre ragazze risulta più scuro, probabilmente dipende dal colore delle nostre labbra. Ha un ottima durata e non secca eccessivamente.
  • palette per il contouring Shade+Light. Contiene 3 terre e 3 illuminanti adatti ad ogni tipo di carnagione.


Sempre da Sephora, e più di recente, ho acquistato questo set di travel size di Becca, anche questa arrivata da poco in Italia. Si tratta di due illuminanti, uno in crema e uno in cialda, entrambi nel colore Opal. Per il momento ho usato solo quello in crema e mi piace moltissimo, non troppo sbrilluccicoso, discreto ma comunque visibile. Vorrei provare quello in cialda anche come ombretto.


Ancora da Sephora ho preso questo correttore in travel size. Ho voluto prima provarlo ma penso proprio di tornare a prendere prossimamente la taglia standard perché è davvero ottimo e coprente. E' il Naked Skin nel colore Natural.


Ok...ancora Sephora ma giuro che è l'ultima 🤗. Ho  palette Sweet Peach di Too Faced. Quando è uscita devo ammettere che l'ho un po' snobbata ma poi a son di vederla sui vari social ha iniziato a piacermi molto. Alla fine, grazie alla special week con lo sconto del 20%, l'ho presa e ... wow bellissima. I colori sono belli, pigmentati e poco polverosi e poi...il profumo 😍...! Contentissima di averla presa.


Da itStyle makeup ho preso questa palettina da inserire nel mio kit da truccatrice. E' la Creamy Contouring Palette. L'ho già usata diverse volte sulle mie clienti e mi sta piacendo molto. I colori sono facilmente sfumabili e le colorazioni varie da adattarsi alle diverse carnagioni. 12,90€


Sempre per lavoro ho preso questi fondotinta:
  • Hd Liquid Coverage Foundation di Catrice. Fondo super economico ma validissimo. Si asciuga subito ma comunque si riesce a lavorare bene. L'ho usato diverse volte sulle mie clienti e sono rimaste soddisfatte, il trucco è durato tutto il giorno superando anche il super caldo. Peccato per i colori, tutti abbastanza chiari. Spero allarghino la gamma con qualcosa di più scuro.
  • fondotinta Perfect Skin Foundation di Mesauda che però ancora non ho provato così come il
  • Prime & Fine di Catrice per scurire i fondotinta.

Infine sempre per lavoro ho preso il famoso Eyeliner in gel di Kiko.

Come detto questi sono acquisti frutto di diversi mesi di giri, non acquistati tutti in una volta e perdipiù, presi con sconti vari. Avete anche voi alcuni di questi prodotti, vi trovate bene?


Vi saluto e ci vediamo...anzi leggiamo, al prossimo post

Ciao Simona








2 commenti:

  1. Quanti prodotti bellissimi!! <3
    Anche io possiedo Lolita e il Tattoo Liner, sono fantastici e mi ci trovo veramente benissimo *.*
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina