sabato 3 giugno 2017

"Fino all'ultima goccia" PRODOTTI TERMINATI DI MAGGIO



Bentornate sul mio blog...
Nuovo post sui prodotti terminati del mese. Maggio è volato ed è stato un mese davvero stranissimo...ha racchiuso in 31 giorni praticamente tutte le stagioni, siamo passati dall'autunno al gelo dell'inverno, la primavera e l'esplosione del caldo estivo nell'ultima settimana. Bah!!
Comunque passiamo a tutti i prodotti che ho terminato che èèèèè meglio.

  • VELINE MULTIUSO CIEN

Ricompro regolarmente queste veline cosmetiche Cien al Lidl. Sono morbide, delicate e perfette da tenere sulla nostra postazione trucco da utilizzare per tamponare e fissare il makeup o per pulire i pennelli. All'occorrenza sono ottimi anche come fazzolettini.

Prezzo: 0,99€ per 150pz

  • DISCHETTI STRUCCANTI CIEN

Anche questi dischetti li compro regolarmente. Sono morbidi, resistenti ed economici. Sono chiusi ai lati e per questo non si disfano e non lasciano pelucchi.

Prezzo: 0,99€ per 140pz

  • MASCHERA VISO IN TESSUTO FRIA 

Rigenerante e super-idratante. A differenza di altre maschere in tessuto provate che sono sottili e aderiscono come una seconda pelle, il tessuto di questa maschera Fria è più spesso e meno imbevuto. E' consigliabile stare sdraiati durante l'applicazione o almeno tenere la testa inclinata all'indietro per non rischiare di farla cadere. Dà una bella sensazione di freschezza mentre la teniamo in posa e ha anche un buon profumo. Si tiene sul viso 10 minuti e poi si picchietta il prodotto con le dita per farlo assorbire completamente. La pelle resta morbida, idratata e non unta. Nel complesso devo dire che mi è piaciuta.

Prezzo: 1.99€ per 1 maschera

  • SALVIETTE MULTIUSO SHAKA

Queste sono alla fragranza Passion Fruit e di solito le acquisto all'Upim o all'OVS. Data la confezione piccolina sono comodissime da tenere in borsa. Penso ormai di aver provato tutte le profumazioni.

Prezzo: 0,99€ per 10 salviette

  • CAMPIONCINI

Anche questo mese ho provato alcuni campioncini:
- Salviette struccanti Fria nelle varianti per pelli normali e per pelli sensibili.
- Crema perfezionatore della pelle Mossa soft beige
- Fondotinta HD di Makeup forever

  • SALVIETTE INTIME FRIA

Gettabili nel WC. Queste salviette non sostituiscono di certo la quotidiana igiene intima ma fuori casa per le emergenze sono ottime...profumate e delicate.

Prezzo: circa 2€ per 20 salviette

  • BURRO PER IL CORPO AL CACAO CIEN

Ogni anno Lidl lo ripropone. Burro ricco e corposo con cacao e burro di karitè che donano idratazione profonda alle pelli  da normali a secche. Si assorbe velocemente e la mia pelle secca ha apprezzato molto questo burro, la lasciava morbida e ben idratata e nutrita, anche se l'ho apprezzato di più nella stagione fredda, con l'arrivo del caldo l'ho trovato troppo pesante. Comunque nel complesso è un buon prodotto e con inci accettabile. Profumo buonissimo e anche molto carina la confezione che riutilizzerò sicuramente.

Prezzo: 4,99€ per 400ml

  • SHAMPOO SECCO AL LATTE D'AVENA KLORANE

Per i capelli scuri perché leggermente colorato, infatti lascia meno patina bianca. Lo vaporizzo sui capelli e dopo qualche minuto massaggio la cute per farlo assorbire bene. I capelli risultano subito puliti e con più volume. Questi shampoo sono davvero utili per rinfrescare i capelli tra un lavaggio e l'altro o in caso di impegni all'ultimo minuto. Certo va usato come rimedio occasionale e non sostituisce lo shampoo vero e proprio. Io lo trovo comodo e più di una volta mi è tornato utile. Per un rimedio fai da te potete usare il borotalco e otterrete lo stesso risultato.

Prezzo: 12€ per 150ml in farmacia

  • DEODORANTE ROLL ON VIVIVERDE COOP

Questo prodotto non mi ha convinta. La pallina del roll ogni tanto non gira e devo aiutarla con le dita e come durata, e questo ci interessa di più in un deodorante, è decisamente scarsa. Nei mesi invernali può ancora andare bene ma con l'arrivo del caldo proprio non ce la fa. Per questo non lo ricomprerò. Peccato perché l'inci è ottimo e il profumo è molto delicato.

Prezzo: 2€ circa per 50ml

  • CREMA MANI BIONOVA

Con aloe, olio di argan e burro di karitè. Crema molto ricca e corposa che va benissimo per mani secche e screpolate. E' una delle creme migliori che ho provato, specialmente col freddo in inverno. Le mani restano morbide e protette a lungo. Il profumo è delicato ma comunque si sente. Ne basta pochissima altrimenti fa fatica ad assorbirsi. Unico problema che fatico a reperirla, io ad esempio la trovo solo in un Ipercoop un po' distante da casa. Comunque se mi capita la ricomprerò di sicuro.

Prezzo: 4€ circa per 75ml

  • TRATTAMENTO ANTI-BORSE E ANTI-OCCHIAIE KUIPER


Non so dirvi molto di questa ditta, questa confezione me l'ha portata mia sorella da una fiera farmaceutica dove è stata tempo fa e sono appunto prodotti venduti nelle farmacie. E' un sistema chiamato anti-time system diviso per fasce d'età. La mia è specifica per pelli dai 30 ai 40 anni. Sono dei patch per il contorno occhi molto sottili, simili a delle garze, e ne trovate 3 per ogni confezione. Io avevo 2 confezioni e li ho utilizzati per circa 2 mesi applicando un patch a settimana. Risultati evidenti non ne ho visti, nessun effetto idratante e nessuna riduzione delle borse. In aggiunta puzzano tremendamente. Quindi per me...bocciati!

  • MATITA SOPRACCIGLIA CATRICE

Ne ho parlato proprio qui sul blog nel post dedicato ai prodotti per le sopracciglia. La mina è molto morbida, l'effetto è molto naturale e waterproof. Ottima ed economica ma purtroppo non la ricomprerò perché dura davvero pochissimo...circa 2 settimane. Va bene che è economica ma insomma...

Prezzo: 3,39€

E questo è tutto. Scusate se il post è lungo ma questo mese ho finito parecchie cose e volevo comunque darvi la mia opinione su tutto. Adesso finalmente posso buttare tutte le confezioni...

Intanto vi saluto e vi aspetto al prossimo post

ciao Simona

3 commenti:

  1. ho visto molte recensioni positive sui prodotti cien, io non ho un liddl molto vicino a casa ma sarei curiosa di provare questa linea, anche (non lo nascondo) considerando il prezzo.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. È favoloso, peccato non sia in linea permanente ma cmq ogni tanto durante l'anno lo ripropongono

      Elimina